Le rotonde di Varese in un video con Fabri Fibra
Il celebre rapper appare, come voce, nel video del duo rap Kaso & Maxi B. Protagoniste le rotonde dei cervi e di Buguggiate
Il New York Times considera di cattivo gusto le rotonde italiane, eppure qualcuno le ha scelte anche come location di un videoclip. Stiamo parlando del duo di rapper Kaso & Maxi B che pochi anni fa registrò un duetto con Fabri Fibra, per il video di "C’è chi può e chi si attacca".
Il video, che potete vedere qui sotto, accompagna un brano decisamente volgare, con qualche parolaccia e oscenità, come ci si aspetterebbe da provocatori come Fabri Fibra. Il tutto, condito dalle rotonde di Buguggiate (prima dell’arrivo dei ciclisti), della Schiranna (prima dell’addio ai cervi) e altri scorci della provincia.
Non sorprende: Kaso è originario di Varese, e ben conosce le nostre rotatorie.
E voi? Riconoscete una rotonda delle vostre zone? Un avvertimento, i testi del brano sono adatti solo a un pubblico adulto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.