Ornella Felicetti continua la sua avventura a X- Factor
La giovane varesina ha superato brillantemente le selezioni della seconda serata del talent show. Appuntamento a mercoledì 23, sempre su Rai2
Grandi applausi per Ornella Felicetti: la diciannovenne varesina ha superato brillantemente anche la seconda serata di X-Factor, andata in onda ieri sera, mercoledì 16 settembre,sulla seconda rete rai. La sua interpretazione della canzone “Luce” di Elisa, ha infatti convinto i giudici del programma: «Canzone molto personale e particolare – commenta Claudia Mori – che costringe a cantare come canta Elisa, e non è una cosa facile. Un confronto difficile, ma tu sei stata brava!». D’accordo con lei Morgan, che ha elogiato la cantante di Lonate Ceppino: «Ornella ha delle possibilità ed è riuscita a cantare con padronanza ed eleganza sia nel falsetto che nella voce piena». Nota fuori dal coro è stato il commento della terza giudice, Mara Maionchi: «Ho trovato la canzone troppo avanti per te, tu sei brava ma è un esperimento un po’ osé per la tua maturità di cantante e donna».
La serata si è conclusa con l’eliminazione degli Horrible Porno Stuntmen ma la gara di Ornella continua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.