Rissa fra pastori ossolani e varesini: sei feriti e tutti arrestati
La lite a bastonate originata da un conflitto per i pascoli. Un uomo in prognosi riservata a Novara. Indagano i carabinieri
Singolare rissa ad Ornavasso, all’imbocco dell’Ossola: coinvolti sei uomini, tutti pastoria, tre "locali" e tre residenti nel Varesotto. A scatenare la violenza un conflitto per il pascolo, degenrato dagli insultibastonate, piovute sui rispettivi veicoli ma senza risparmiare le teste.
Risultato: tutti più o meno contusi o feriti, danni a parabrezza e specchietti dei mezzi fuoristrada con cui i due gruppi erano giunti sul posto, un 58enne in prognosi riservata all’ospedale di Novara per trauma cranico, altri due ricevrati a Verbania con 30 e 10 giorni di prognosi.
Indagano i carabinieri della Compagnia di Verbania, che hanno arrestato tutti i partecipanti all’episodio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.