“Sogni”, il nuovo singolo della Tband in radio
I quattro ragazzi dello spot Tim presentano il primo singolo inedito. Da oggi in versione radiofonica
Continua l’avventura di Fiammetta (che ha una villa ad Angera), Marco, Luca ed Alan i quattro ragazzi della TBand che dopo il successo della cover “Con te Partirò” ed un’estate ricca di impegni e di lavoro in studio di registrazione tornano con il loro secondo singolo “Sogni”, scritto e prodotto da Vittorio Cosma, colonna sonora del nuovo spot di Tim e da oggi in radio.
Sempre meno “spot” e sempre più musicisti, i ragazzi hanno infatti un myspace.com dove si presentano come band e dove dichiarano di “essere carichi di sogni” e una pagina di Facebook della quale diventare fans con 3.357 fans. Il loro primo singolo, cover di Bocelli, era schizzato in cima alla classifica di iTunes e quello nuovo sembra già avere buone premesse. Così Marco Velluti, Batteria, Alan Cappelli Goetz Basso, Luca Calmieri e Fiammetta Cicogna alle Tastiere si preparano per una nuova avventura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.