“Sogni”, il nuovo singolo della Tband in radio
I quattro ragazzi dello spot Tim presentano il primo singolo inedito. Da oggi in versione radiofonica
Continua l’avventura di Fiammetta (che ha una villa ad Angera), Marco, Luca ed Alan i quattro ragazzi della TBand che dopo il successo della cover “Con te Partirò” ed un’estate ricca di impegni e di lavoro in studio di registrazione tornano con il loro secondo singolo “Sogni”, scritto e prodotto da Vittorio Cosma, colonna sonora del nuovo spot di Tim e da oggi in radio.
Sempre meno “spot” e sempre più musicisti, i ragazzi hanno infatti un myspace.com dove si presentano come band e dove dichiarano di “essere carichi di sogni” e una pagina di Facebook della quale diventare fans con 3.357 fans. Il loro primo singolo, cover di Bocelli, era schizzato in cima alla classifica di iTunes e quello nuovo sembra già avere buone premesse. Così Marco Velluti, Batteria, Alan Cappelli Goetz Basso, Luca Calmieri e Fiammetta Cicogna alle Tastiere si preparano per una nuova avventura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.