Un lavoratore precario di Aviapartner reintegrato al lavoro
Il dipendente della società di handling si era rivolto come alri suoi 50 colleghi all'AlCobas Cub per impugnare i contratti a termine rinnovati all'infinito
Ieri (16 settembre) davanti al giudice Molinari del tribunale di Busto Arsizio, la direzione di Aviapartner Malpensa ha conciliato con la riassunzione a tempo indeterminato ad orario pieno di un lavoratore assunto a tempo determinato e poi licenziato. Oltre alla riassunzione, Aviapartner ha concordato il pagamento di 2500 euro di arretrati al lavoratore oltre alle spese legali. «Continua quindi la lotta contro il lavoro precario e sottopagato, in tutte le società di Malpensa», commentano i rappresentanti sindacali dell’AlCobas Cub. Per quanto riguarda Aviapartner sono oltre 50 i lavoratori che si sono rivolti all’AlCobas Cub per impugnare i contratti a termine e quelli da interinali e chiedere la riammissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.