Ancora droga, nel fine settimana 4 arresti

I militari della Compagnia di Legnano hanno arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti






I militari della Compagnia di Legnano hanno arrestato 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
A San Vittore Olona i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato due giovani albanesi, pregiudicati, trovati con 7 dosi pronte allo spaccio. A Legnano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in pieno centro, in via XX Settembre, hanno arrestato un tunisino 30enne, mentre occultava nove dosi di cocaina in una palo della luce e tentava subito la fuga.  Sempre a Legnano, ancora i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato un italiano B.G., 49enne, durante un normale posto di controllo. Fermato a bordo della sua autovettura, ha mostrato subito segni di nervosismo ed insofferenza. A quel punto i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’autovettura, rinvenendo ben 71 dosi di stupefacente, per un totale di 72 grammi di cocaina, per un valore complessivo di quasi 5.000 euro. Addosso all’uomo sono stati trovati oltre 2.000 euro, provento dell’attività illecita. I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti saranno intensificati durante tutti i fine settimana, soprattutto in vicinanza dei luoghi più frequentati dai giovani legnanesi.

 






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.