Busto Rugby approda alla serie C

In collaborazione con Rugby Lainate e con la squadra della LIUC di Castellanza è stata creata anche una formazione di seniores. Oggi il secondo match contro Parabiago

Dopo due soli anni di attività il Busto Rugby, società nata per i giovanissimi, entra nel giro dei grandi, almeno per l’età, partecipando al Campionato Regionale di Serie C, girone 5.
Grazie alla collaborazione con Rugby Lainate e con alcuni giocatori della squadra di Rugby dell’Università LIUC, è stata costituita una formazione di Seniores che vestirà la maglia bianco blu del Busto Rugby.
L’incontro d’esordio tenutosi il 4 ottobre ’09 ha visto il Busto Rugby affrontare in trasferta l’Amatori Tradate.
Il secondo incontro è previsto per giovedì 15 ottobre a Lainate contro i Galletti RossoBlu di Parabiago
Il terzo incontro si terrà il 25 ottobre al Campo Giovani di Voghera, contro il Rugby Voghera . L’inivito è ovviamente rivolto ad amici, appassionati, sostenitori dello sport della palla ovale.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.