Entro ottobre le proposte per le riconoscenze
La cerimonia di assegnazione delle benemerenze civiche si svolgerà il 19 dicembre
Anche quest’anno l’Amministrazione gallaratese promuove la Giornata della Riconoscenza. La cerimonia di assegnazione delle benemerenze civiche si svolgerà il 19 dicembre. Il sindaco, Nicola Mucci, rinnova, dunque, il consueto appello: «Lo statuto che disciplina l’assegnazione dei riconoscimenti prevede che chiunque (singoli cittadini, amministratori, responsabili di enti pubblici o privati, associazioni del territorio) possa indicare i nomi e i profili biografici di coloro che si distinguono o si sono distinti in attività al servizio del bene pubblico nei più svariati campi: sociale, culturale, economico eccetera. Invito tutti, dunque, a segnalare all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi, in via Verdi 2, nomi e meriti di persone particolarmente impegnate. La Commissione apposita recepirà e valuterà le varie proposte».
La data entro la quale far pervenire le informazioni del caso è il 27 ottobre 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.