Entro ottobre le proposte per le riconoscenze

La cerimonia di assegnazione delle benemerenze civiche si svolgerà il 19 dicembre

Anche quest’anno l’Amministrazione gallaratese promuove la Giornata della Riconoscenza. La cerimonia di assegnazione delle benemerenze civiche si svolgerà il 19 dicembre. Il sindaco, Nicola Mucci, rinnova, dunque, il consueto appello: «Lo statuto che disciplina l’assegnazione dei riconoscimenti prevede che chiunque (singoli cittadini, amministratori, responsabili di enti pubblici o privati, associazioni del territorio) possa indicare i nomi e i profili biografici di coloro che si distinguono o si sono distinti in attività al servizio del bene pubblico nei più svariati campi: sociale, culturale, economico eccetera. Invito tutti, dunque, a segnalare all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi, in via Verdi 2, nomi e meriti di persone particolarmente impegnate. La Commissione apposita recepirà e valuterà le varie proposte».
La data entro la quale far pervenire le informazioni del caso è il 27 ottobre 2009.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.