“Grazie a chi ha dato una mano per le ricerche”
Dal giorno della scomparsa di Antonio Tagliaro il paese si è subito mobilitato. I famigliari non si sono mai persi d’animo e hanno lanciato numerosi appelli per avere una mano da chiunque potesse essere d’aiuto
Dal giorno della scomparsa di Antonio Tagliaro il paese si è subito mobilitato. I famigliari non si sono mai persi d’animo e hanno lanciato numerosi appelli per avere una mano da chiunque potesse essere d’aiuto. I vigili del fuoco, gli uomini della protezione civile e alcune squadre cinofile si sono adoperati nelle ricerche. Poi sono partiti i volontari.
“Dove può essere il nonno? Può aggirarsi ancora in sella alla sua bicicletta, dopo sette giorni, e nessuno aver visto né lui né la sua bici? Se non troviamo almeno la bicicletta non lo sapremo mai, e continueremo disperatamente a cercarlo in un territorio sempre più vasto: troppo vasto”, con queste parole i parenti più stretti si erano rivolti ai frequentatori dei boschi nei dintorni per avere un indizio, una segnalazione. Ma niente.
Questa mattina il triste ritrovamento, e la consapevolezza che di più non si poteva fare. I famigliari si sono subito rivolti alle tante persone che gli sono stati vicini e che li hanno aiutati nelle ricerche, «ci sentiamo di ringraziare veramente tutti, è stato un grande segnale di solidarietà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.