Il Fai e la scuola insieme nel segno dell’arte
La campagna "Classe amica Fai" permette di contribuire a sensibilizzare i giovani ai grandi temi della salvaguardia e conservazione del patrimonio artistico e naturalistico italiano. L'iniziativa offre ai ragazzi vantaggi e sconti
Fai e studenti insieme per la tutela del patrimonio culturale italiano. Il FAI – Fondo Ambiente Italiano è una fondazione nazionale senza scopo di lucro che, dal 1975, ha salvato, restaurato e aperto al pubblico castelli, ville, parchi storici, aree naturali e ha ripristinato nella loro bellezza interi paesaggi. In questo suo fare – in questo suo promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell’arte, della storia e delle tradizioni d’Italia; nella sua capacità di tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità – è stata sorretta dal generoso aiuto di moltissimi cittadini e aziende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.