Il Pd lancia “L’informazione democratica”

Il circolo "Ilaria Alpi" tiene a battesimo il nuovo foglio informativo, che sarà recapitato a tutti i cittadini

Il circolo del Pd di Arconate “Ilaria Alpi” continua la sperimentazione di nuove forme di comunicazione. Così, dopo il podcast scaricabile sul sito (sperimentazione audace, specie epr una realtà di piccole dimensioni), i democratici tengono a battesimo il loro foglio informativo: «E’ in distribuzione in questi giorni il nuovo giornalino del gruppo consiliare del Pd di Arconate. Si chiama l’Informazione democratica e ha l’obiettivo di tenere informati gli arconatesi sull’attività della minoranza consiliare» spiegano dal circolo “Ilaria Alpi”.
«In questo primo numero si è dato spazio a diversi argomenti: il cambio di nome alla via Cuggiono, la nomina del nuovo assessore alla cultura da parte dell’amministrazione comunale, la crisi economica che colpisce  le famiglie arconatesi, le nostre opinioni in merito alla convenzione tra comune e scuola materna parrocchiale, la risposta a una nostra interrogazione su un fatto che ha visto coinvolta la polizia municipale (due vigili sono stati vittime di un tentativo di investimento), l’acquisto da parte del comune di Palazzo Taverna, e altro ancora».  In attesa di ricevere il giornalino nella propria cassetta delle lettere, chi volesse può già leggerlo, scaricando il pdf dal sito del Pd arconatese.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.