Il titolo Apple schizza a livelli record
Utili col segno più del 47%, il risultato del quarto trimestre è stato strabiliante quanto inaspettato, e le azioni in tempo zero sono schizzate fino all' 8,3%, toccando i 203,62 dollari
Utili col segno più del 47%, il risultato del quarto trimestre di Apple è stato strabiliante quanto inaspettato, e le azioni in tempo zero sono schizzate fino all’ 8,3%, toccando i 203,62 dollari: un record.
Nei tre mesi che si sono conclusi il 26 settembre gli utili sono stati pari a 1,67 miliardi di dollari, o 1,82 dollari per azione, contro gli 1,14 miliardi di dollari, o 1,26 dollari per azione, dello stesso periodo di un anno fa. e il risultato di questo trimestre è dovuto alla straordinaria performance delle vendite di iPhone e di computer Macintosh.
Le prime sono ammontate a 7,4 milioni di pezzi, un rialzo del 7% rispetto ad un anno fa. Le vendite di Mac sono state pari a 3,1 milioni di pezzi, una crescita del 19 per cento. Un calo si è registrato tuttavia nelle vendite di iPod, scese dell’8% a 10,2 milioni di esemplari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.