In trasferta con gli Amici del Varese

Cresce l'attesa per il big match di domenica a Novara: ecco come prenotare un posto sul pullman

Il Club Amici del Varese organizza la trasferta in Pullman a Novara al seguito dei biancorossi di Sannino per la partitissima Novara-Varese in programma domenica al "Piola" della città piemontese.
Per prenotazioni e informazioni ci si può rivolgere entro giovedì sera alla sede del Club Amici del Varese presso la Caffetteria Rosy in via Sanvito Silvestro 101 a Varese , oppure telefonare al 339-7951202 (Lele). La quota di adesione prevede il solo viaggio in pullman al costo di 10 euro mentre i bambini fino a 10 anni saranno ospitati gratis.
La partenza è prevista alle 13.15 dal piazzale Lido Schiranna mentre alle 13.30 sarà effettuata una fermata al piazzale uscita autostradale di Solbiate Arno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.