Incidente nel Locarnese, “miracolati” gli uomini al volante

Due autovetture si sono scontrate frontalmente andando completamente distrutte. Secondo i medici i due non hanno riportato ferite gravi






Galleria fotografica

Incidente a locarno 4 di 8

Grave incidente ieri sera, martedì 20 ottobre, a Maggia sulla strada cantonale. Due autovetture si sono scontrate frontalmente andando completamente distrutte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia un 32enne stava circolando alla guida di una vettura in direzione di Locarno. Giunto all’altezza del ristorante Quadrifoglio, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha urtato un veicolo che stava svoltando a sinistra, in direzione del parcheggio dell’esercizio pubblico, alla cui guida vi era un 22enne del Locarnese. A causa dell’urto il primo veicolo è uscito sulla destra, ha urtato la cabina di attesa delle Fart ed ha terminato la sua corsa sulla destra in un prato. Il secondo veicolo, dopo almeno due testacoda, si è fermato al centro della carreggiata. Sul posto sono giunti i pompieri di Maggia con dieci uomini e tre automezzi e quelli di Locarno con sette uomini e quattro veicoli i quali hanno pure provveduto a liberare il 32enne dalle lamiere dell’abitacolo. La Salva e la Rega hanno provveduto a soccorrere e trasportare i feriti all’ospedale. A detta dei medici i due non hanno riportato ferite gravi. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo per permettere le operazioni di soccorso e la pulizia del campo stradale dai liquidi inquinanti e dai resti delle vetture.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a locarno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.