Incidente nel Locarnese, “miracolati” gli uomini al volante
Due autovetture si sono scontrate frontalmente andando completamente distrutte. Secondo i medici i due non hanno riportato ferite gravi
Grave incidente ieri sera, martedì 20 ottobre, a Maggia sulla strada cantonale. Due autovetture si sono scontrate frontalmente andando completamente distrutte. Secondo quanto ricostruito dalla polizia un 32enne stava circolando alla guida di una vettura in direzione di Locarno. Giunto all’altezza del ristorante Quadrifoglio, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha urtato un veicolo che stava svoltando a sinistra, in direzione del parcheggio dell’esercizio pubblico, alla cui guida vi era un 22enne del Locarnese. A causa dell’urto il primo veicolo è uscito sulla destra, ha urtato la cabina di attesa delle Fart ed ha terminato la sua corsa sulla destra in un prato. Il secondo veicolo, dopo almeno due testacoda, si è fermato al centro della carreggiata. Sul posto sono giunti i pompieri di Maggia con dieci uomini e tre automezzi e quelli di Locarno con sette uomini e quattro veicoli i quali hanno pure provveduto a liberare il 32enne dalle lamiere dell’abitacolo. La Salva e la Rega hanno provveduto a soccorrere e trasportare i feriti all’ospedale. A detta dei medici i due non hanno riportato ferite gravi. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo per permettere le operazioni di soccorso e la pulizia del campo stradale dai liquidi inquinanti e dai resti delle vetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.