La Whirlpool vince il “Trofeo Masterpack”

L'under 13 di coach Grati brilla nel primo impegno stagionale di Monvalle, in vista del campionato

La palestra di Monvalle ha ospitato il "1° quadrangolare Trofeo Masterpack" riservato alla categoria under 13 in vista dell’inzio del campionato provinciale. Subito buone notizie per i ragazzi "Gimme5" della Pallacanestro Varese che si sono aggiudicati le due partite disputate e hanno così sollevato il primo trofeo stagionale.

Nella semifinale giocata lo scorso venerdì 23 la Whirlpool ha piegato i padroni di casa del Monvalle. Dopo un inizio un po’ difficoltoso per la prima uscita ufficiale dell’anno sportivo, i ragazzi di Varese hanno preso le giuste distanze nel secondo quarto, controllando l’incontro nella seconda metà (33-51).
La finale è stata disputata contro i "cugini" della Robur et Fides che nella prima serata avevano sconfitto il Gavirate. La Whirlpool è partita subito forte ma ha subito la rimonta degli avversari sul finire della prima frazione. La replica decisa dei biancorossi nel secondo quarto ha però indirizzato la gara che dopo l’intervallo non ha avuto più storia fino al 66-35 conclusivo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.