Rapina a mano armata al distributore Shell
L'uomo si è fatto consegnare l'incasso della mattinata ed è poi fuggito verso il lungolago. Alcune centinaia di franchi il bottino rubato
Rapina a mano armata questa mattina nel Locarnese. Poco prima delle 7 un uomo armato di pistola è entrato nel distributore della Shell di via Simen a Minusio e si è fatto consegnare l’incasso per un ammontare di alcune centinaia di franchi. L’autore del colpo è poi fuggito a piedi in direzione di Locarno e poi verso il lungolago minacciando una cliente.
La polizia cantonale, intervenuta sul posto, ha subito attivato le indagini e le richerche e ha diffuso l’identikit del rapinatore. Si tratterebbe di un uomo di circa 30-40 anni, alto 1,75, carnagione bianca, occhi castani. Al momento della rapina indossava giacca e pantaloni di colore beige, guanti bianchi in lattice, portava occhiali da vista, ha agito a volto coperto e non ha parlato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.