Riconfermata la segreteria della Uilm

La riconferma è avvenuta durante il congresso provinciale. Hassan: «aumentano i giovani iscritti»

Riconfermata in blocco la segreteria della Uilm varesina: Ariel Hassan, segretario, Otello Amabile, segretario organizzativo, Vincenzo Abiuso, tesoriere, Enzo Basini (delegato Agusta), Chiara Cola (delegata Whirlpool). «Sono molto soddisfatto – dichiara a caldo Hassan – sia per la riconferma che per la presenza di tanti giovani. La Uilm ha affrontato il cambiamento generazionale e ha avuto ragione, visto che la crescita di giovani iscritti ha fatto registrare un aumento, sia a livello locale che nazionale, pari al 40 per cento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.