Stupro e rapine, nove anni di carcere a un 25enne
Il pregiudicato, mentre avrebbe dovuto restare ai domiciliari, aveva abbordato e rapinato due donne sole alla guida dell'auto: di una aveva anche abusato sessualmente
Due stupri con rapina, nove anni di carcere. È la pena inflitta dal gup Alma del tribunale di Milano a un 25enne, T.A., pregiudicato, legnanese, autore dei crimini, compiuti entrambi nel mese di novembre 2008 a Legnano. Al termine del procedimento con rito abbreviato il magistrato ha dunque condannato il giovane ad una pena che suera largamente anche quella chiesta dall’accusa (sei anni e otto mesi). Particolarmente gravi le circostanze degli stupri, avvenuti il 18 e 21 novembre: il giovane aveva abbordato entrambe le sue vittime con delle scuse, mentre si trovavano in auto ferme a semafori. La prima, abbordata ad un semaforo fingendosi in panne, era stata picchiata e costretta rapporti orali, nonchè derubata del ontenuto del portafogli. Non contento, T.A. aveva pure cercato, vanamente, di farsi passare per nordafricano. Tre gkiorni dopo, stessa scena: sempre all’incrocio via Sardegna-via Novara, stavolta T.A. era saltato nell’abitacolo e aveva costretto la conducente a seguirlo in via Imperatriz. Qui la donna era riuscita a evitare la violenza ma aveva dovuto lasciare tutto ciò che aveva nel portafogli.
Piccolo dettaglio: T.A. si trovava, tecnicamente, agli arresti domiciliari. Tre giorni dopo il secondo episodio è finito in manette per evasione Poi è stato individuato e inchiodato da un’impronta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.