Un pullman di “Amici del Varese” per il derby
Già aperte le iscrizioni da parte del club di tifosi in vista della partita tra la Pro Patria e la squadra di Sannino
Il ricordo della rete di Momenté che ha permesso al Varese di battere il Figline è ancora vivo, che già i sostenitori biancorossi si scaldano pensando al prossimo incontro, ovvero al derby con la Pro Patria che si disputerà domenica 25 sul terreno dello "Speroni".
Il "Club Amici del Varese" per esempio sta già allestendo un pullman per raggiungere lo stadio di Busto Arsizio in compagnia. Chi volesse aderire può rivolgersi alla sede del club, la "Caffetteria Rosy" di viale Sanvito 101 entro giovedì sera, oppure contattare Lele al numero di telefono 339/7951202. Il costo del pullman (biglietto escluso) è di 5 euro mentre i bambini fino a 10 anni viaggeranno gratis.
La partenza per il derby è prevista alle 13 dal piazzale dello stadio e il torpedone effettuerà una sosta intorno alle 13,15 all’uscita autostradale di Solbiate Arno. Necessaria la prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.