Un pullman di “Amici del Varese” per il derby

Già aperte le iscrizioni da parte del club di tifosi in vista della partita tra la Pro Patria e la squadra di Sannino

Il ricordo della rete di Momenté che ha permesso al Varese di battere il Figline è ancora vivo, che già i sostenitori biancorossi si scaldano pensando al prossimo incontro, ovvero al derby con la Pro Patria che si disputerà domenica 25 sul terreno dello "Speroni".
Il "Club Amici del Varese" per esempio sta già allestendo un pullman per raggiungere lo stadio di Busto Arsizio in compagnia. Chi volesse aderire può rivolgersi alla sede del club, la "Caffetteria Rosy" di viale Sanvito 101 entro giovedì sera, oppure contattare Lele al numero di telefono 339/7951202. Il costo del pullman (biglietto escluso) è di 5 euro mentre i bambini fino a 10 anni viaggeranno gratis.
La partenza per il derby è prevista alle 13 dal piazzale dello stadio e il torpedone effettuerà una sosta intorno alle 13,15 all’uscita autostradale di Solbiate Arno. Necessaria la prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.