“Bravi a essere più aggressivi della Benetton”
Felicità tra giocatori e tecnici della Cimberio. Cotani si inchina al compgno: "Martinoni? Un vero campione". Niccolò replica: "Ancora più bello di quanto sperassi"
Quando vinci una partita del genere ti viene subito voglia di giocare la prossima. Ecco perché tutte le voci provenienti dagli spogliatoi del PalaVerde mischiano la soddisfazione per i due punti strappati a Treviso e la volontà di dare anche a Masnago una gioia ai tifosi della Cimberio.
Lo dice per primo coach Pillastrini: «Complimenti a tutti i ragazzi: abbiamo dato il massimo e siamo riusciti a vincere; ora vogliamo ripeterci a Varese tra sette giorni e completare una piccola ma importante striscia vincente».

A fare i complimenti a Martinoni ci pensa anche Simone Cotani: «Non è americano, non è atletico, ma in una partita così ha fatto 15 punti in faccia a chi guadagna il quadruplo rispetto a lui. Credetemi, Nick è un campione. Ora dobbiamo trovare un po’ di continuità e soprattutto superare quel “mal di Varese” che chi ha fatto perdere già tre volte in casa».
La chiusura è per Daniele Cavicchi, vice di Pillastrini: «Siamo contenti per come abbiamo costruito i tanti tiri da tre punti: con pazienza e attenzione. Per questo le percentuali ci hanno premiato». Dallo staff tecnico arrivano anche due sottolineature: «Childress è stato fondamentale, dopo una settimana passata a combattere la febbre. E Reynolds pure: al di là del tabellino e di un paio di passaggi a vuoto, J. R. ha avuto un impatto molto buono in difesa e sul piano dell’energia e ha dimostrato di avere già assimilato il nostro gioco. Ha iniziato con il piede giustissimo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.