Coca nello shampoo, fermato un passeggero
Ancora un trafficante di cocaina nella rete dei doganieri e degli agenti della Gdf dell'aeroporto. L'umo teneva la droga anche nello stomaco
Un nigeriano dell’83 è stato fermato ieri a Malpensa dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dagli agenti della Guardia di Finanza con mezzo chilo di cocaina nascosto all’interno di confezioni di shampoo. L’uomo, che proveniva da Bruxelles, teneva la sostanza stupefacente non solo nello shampoo ma anche nello stomaco e, infatti, gli ulteriori accertamenti fatti in ospedale a Gallarate hanno confermato la rpesenza di ovuli. Ora il 26enne è piantonato all’ospedale gallaratese in attesa dell’espulsione degli ovuli. Solo allora si saprà quanta cocaina stava cercando di introdurre sul territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.