Energia rinnovabile, se ne parla a ville Ponti
Prosegue sabato 7 novembre, con inizio alle 9 alla Sala Manicalunga del Centro Congressi Ville Ponti, il percorso che l'Associazione Artigiani della Provincia di Varese ha tracciato con il Progetto Ecos
Prosegue sabato 7 novembre, con inizio alle 9 alla Sala Manicalunga del Centro Congressi Ville Ponti, il percorso che l’Associazione Artigiani della Provincia di Varese ha tracciato con il Progetto Ecos.
"Impianti ed elevata efficienza energetica per lo sfruttamento di fonti rinnovabili", questo il titolo dell’incontro (per iscriversi compilare la scheda pubblicata sul sito www.asarva.org) che si concentrerà sull’illustrazione di alcune soluzioni innovative per le imprese che operano all’interno dei cantieri edili. Senza dimenticare il "Piano Casa Lombardia" come "opportunità per far ripartire il mercato delle costruzioni".
L’appuntamento è dedicato a tutti gli impiantisti che, con i colleghi edili, condividono gli obiettivi della bioedilizia e sono interessati a far parte del Gruppo Bioedilizia dell’Associazione Artigiani. Con il seminario del 7 novembre, infatti, si vogliono ulteriormente sensibilizzare le imprese sui temi della bioedilizia e risparmio energetico e sostenere le "reti di imprese" come uno fra i migliori strumenti per rendere più forte e competitivo un particolare segmento produttivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.