L’under 13 vince in volata
Vittoria di misura per la Whirlpool, nel match d'esordio contro Tradate (61-58) dopo una partita equilibrata
Vince all’esordio la squadra under 13 provinciale della Whirlpool, anche se i biancorossi non convincono del tutto. Contro la Sportlandia Tradate i varesini vincono 61-58 dopo un incontro sempre in equilibrio; già nel primo quarto la Whirlpool fatica a concretizzare le numerose occasioni create e chiudono i primi 10′ su un parziale di 11-11.
È nel secondo quarto che i ragazzi "gimme 5" riescono a imporre il proprio gioco e a finalizzare meglio, riuscendo anche ad arginare gli attacchi di Tradate e terminando con un più cospicuo 19-12 parziale per un tabellone che segnala un punteggio di 30-23.
Il terzo quarto si mantiene su buoni livelli da ambedue le parti con le squadre che si equivalgono e vanno all’ultimo riposo sul 46 a 39.
Il terzo quarto si mantiene su buoni livelli da ambedue le parti con le squadre che si equivalgono e vanno all’ultimo riposo sul 46 a 39.
Nell’ultimo periodo però Varese spreca tanto e permette a Tradate di recuperare il passivo fino a insidiare il risultato finale. La sirena premia però con una vittoria i ragazzi allenati da coach Grati che ora dovranno lavorare con maggior impegno per ottenere prestazioni più continue ed evitare di avere certi black-out durante gli incontri.
Whirlpool Varese – Sportlandia Tradate 61-58 (11-11, 30-23; 46-39)
Varese: Regé, Mora 9, Andrini, Mauriello 8, Pagnacco 4, Bologna 7, Bertoni, Cremona 7, Nardello 6, De Vita 6, De Santi 10, Cappellari 4. All. Grati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.