Lega:”Adesso inseriamo la croce nella bandiera italiana”
«Ancora una volta dagli svizzeri ci viene una lezione di civiltà». A dirlo è Roberto Castelli, leader leghista, riferendosi al referendum svizzero che ha sancito il divieto alla comunità islamiche di erigere minareti
«Ancora una volta dagli svizzeri ci viene una lezione di civiltà». A dirlo è Roberto Castelli, leader leghista, riferendosi al referendum svizzero che ha sancito il divieto alla comunità islamiche di erigere minareti, il “campanile” delle moschee islamiche. «Il messaggio che arriva soprattutto a noi che viviamo vicini a questa terra, è forte. – prosegue Castelli – Occorre un segnale forte per battere l’ideologia massonica e filoislamica che purtroppo attraversa anche le forze alleate della Lega». Infine aggiunge: «Credo che la Lega Nord possa e debba nel prossimo disegno di legge di riforma costituzionale chiedere l’inserimento della croce nella bandiera italiana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.