Riaperta via Peschiera, conto alla rovescia per la tangenzialina
Dopo dieci giorni di lavori, torna transitabile la via che collega l'Iper a Induno. Quasi ultimati anche i lavori della tangenzialina
Dopo dieci giorni di stop è stata finalmente riaperta la strada di via Peschiera e il traffico, per chi dall’Iper deve raggiungere Induno senza passare dal centro, è tornato alla normalità. Dopo la chiusura per lavori, si trattava del rinnovo dell’asfalto e di allargamento dell’intersezione nel tratto compreso tra via Molinazzo e via dalmazia, a metà mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, il traffico risultava scorrevole.
Nei giorni scorsi, dal 13 novembre quando era scattato l’alt, i lavori avevano provocato disagi alla viabilità in questa parte della città e soprattutto con gravi ripercussioni sino al centro.
Questa mattina la strada si presentava con qualche tratto di rallentamento, dovuto ad un senso unico alternato per gli ultimi lavori a bordo strada, i cantieri ancora aperti, ma possiamo dire che il lavoro è stato praticamente completato. Ora non resta che attendere il 5 dicembre quando verrà inaugurata la tangenzialina che permetterà il collegamento tra via Peschiera e la Valganna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.