Ricercati di tutta Europa estradati da Malpensa
Numerose operazioni della Polaria nella settimana appena trascorsa
Numerose operazioni della Polaria di Malpensa nella settimana appena trascorsa. Lunedì 23 novembre è stato arrestato un cittadino polacco del 1965, ricercato dal 1994 dalla Procura di Napoli perché deve scontare l’ergastolo per concorso in omicidio aggravato e porto abusivo d’armi. L’uomo è finito in carcere a Opera.
Due trafficanti sono stati bloccati e arrestati tra martedì 24 e giovedì 26 novembre. Il primo, ricercato in Olanda, è un cittadino albanese del 1980: è stato arrestato perché colpevole del reato di traffico di esseri umani. Sulla sua testa pendeva un mandato di arresto europeo per avere fatto giungere almeno 5 donne lituane in Olanda ed averle avviate alla prostituzione costringendole a versare la metà dei loro guadagni all’associazione delittuosa di cui faceva parte. Un altro albanese, nato nel 1976, è stato arrestato a Modena ed estradato da Malpensa verso la Francia in quanto colpito da mandato d’arresto europeo per essersi reso colpevole sul territorio francese di trasporto e detenzione di stupefacenti e contrabbando di merce proibita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.