Sestese e Caronnese tornano al successo, bel punto per la Solbia
Turno positivo per le tre varesine. Gli uomini di Roncari al "Milano" superano 2-0 il Fiorenzuola, vince anche la squadra di Cesana contro l'Alzano 4-2. La tripletta di Casellazzi permette alla Solbiatese di fare 3-3 a Olginate
Il quindicesimo turno del campionato di serie D ha, finalmente, sorriso alle tre varesine.
Caronnese – Alzano C. 4-2 – È contentissimo il mister della CaronneseTurate, Fabrizio Cesana, che sottolinea la splendida prova dei propri giocatori: «Oggi abbiamo disputato una grande partita contro un avversario temibile, in più giocando dal
Sestese – Fiorenzuola 2-0 – Tira un sospiro di sollievo l’allenatore della Sestese Fiorenzo Roncari dopo la vittoria dei suoi: «Finalmente i tre punti. Era importante ottenere questo risultato sia per la classifica, sia per il morale e credo sia stata un successo meritato. Abbiamo dato tutto, pur non offrendo un grande calcio, ma poco importa, dovevamo fare risultato e ce l’abbiamo fatta. La doppietta di Magnoni, l’azione del primo gol e il modo in cui abbiamo subito il fallo da rigore, sono lo specchio della volontà che aveva la squadra di far bene, forte e decisa nei momenti giusti».
Olginatese – Solbiatese 3-3 – È molto soddisfatto anche il tecnico della Solbiatese Ernestino Ramella, che elogia la partita dei suoi giocatori: «Quando ci siamo trovati sotto 3-1, subendo delle reti realmente sfortunate, quasi non ci credevo, anche perché sono arrivate su due tiri e un rimpallo. La squadra oggi però ha fatto una grande partita e i nostri avversari se ne sono accorti. Noi abbiamo fatto la partita e siamo stati nettamente superiori per quanto riguarda il gioco espresso, anche tenendo conto che ci mancavano delle pedine importanti e eravamo abbastanza rimaneggiati. Castellazzi ha siglato una bellissima tripletta e sono felice per lui, finalmente ha capito come voglio che giochi una punta con le sue qualità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.