Vetrine in festa: esercenti in gara per abbellire Malnate
Terza edizione per la manifestazione natalizia: un concorso aperto a tutti i commercianti
Al via a Malnate la terza edizione di Vetrine in festa, la simpatica iniziativa che il Comune propone per le festività natalizie.
Si tratta di un concorso aperto a tutti i commercianti malnatesi che vogliono dare il proprio contributo per rendere Malnate più bella e accogliente, addobbando la propria vetrina o decorando l’ingresso del proprio negozio valorizzando i simboli del Natale.
Una commissione di ‘esperti del buon gusto’ valuterà i risultati e stabilirà il vincitore, considerando anche i pareri dei cittadini che potranno dire la loro scrivendo all’Ufficio URP: mail: urp@comune.malnate.va.it – tel. 0332/275256.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente comunicare il proprio nominativo all’Ufficio Attività Produttive del Comune al numero 0332- 275251.
Gli addobbi dovranno essere realizzati entro il 20 dicembre 2009; nei giorni che precedono il Natale, la commissione passerà a valutarli, e il vincitore sarà insignito del titolo di “ commerciante amico di Malnate” con una cerimonia pubblica che si svolgerà durante la festa della Focalenzia, mercoledì 6 gennaio 2010.
E’ un’occasione da non perdere per rilanciare Malnate e per migliorarne l’immagine, dal Comune si auspica pertanto che l’iniziativa venga accolta con entusiasmo da tutti i commercianti, e che la partecipazione sia sempre più numerosa anche da parte dei cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.