Vota Antonio…
Piacciono i sondaggi proposti per "gioco". I lettori hanno suggerito altri nomi. Candiani per la Lega, Lattuada per il Pdl, Frigoli e Prati per Pd e Cordì, Corrado e Scardeoni per la Sinistra
Il Pdl è quello più gettonato e al suo interno sono Luca Ferrazzi e Raffaele Cattaneo a contendersi il primato. Questo sondaggio ha avuto quasi quattromila click. I lettori hanno chiesto di aggiungere alcuni nomi e il più gettonato è "Checco" Lattuada di Busto Arsizio.
A seguire il Pd con un testa a testa tra Stefano Tosi, segretario provinciale e consigliere uscente e Alessandro Alfieri. Si aggiungono a loro due new entries: Livio Frigoli e Laura Prati. Forte esperienza amministrativa per entrambi. Il sondaggio del Pd ha avuto tremiladuecento click.
Per la Lega il testa a testa è tra Luciana Ruffinelli e Giampiero Reguzzoni, entrambi consiglieri uscenti. A loro si aggiunge ora il segretario provinciale e sindaco di Tradate Stefano Candiani.
Ultimo sondaggio quello che riguarda la sinistra, un’area e non una forza politica definita. La redazione aveva proposto solo l’attuale consigliere regionale che seppur eletto a Milano vive sul nostro territorio. A Mario Agostinelli si aggiungono due leader storici: Rocco Cordì e Carlo Scardeoni e il conisgliere comunale di Busto Arsizio Antonio Corrado.
SONDAGGI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.