Babbi natale di corsa ma senza renne

Un'insolita gara podistica è stata corsa per le vie della città da centinaia di persone vestite da babbo natale. Bambini e adulti in tripudio

Una corsa insolita, quella del giorno dell’Immacolata a Tradate organizzata dal Comune, in collaborazione con Avis Tradate e Marathon Max. Al nastro di partenza, per la terza edizione, c’erano centinaia di Babbi Natale Tanti si sono dati battaglia (con molta bontà) per aggiudicarsi la gara podistica a tema in memoria di Stefano Pieri. Obbligatorio per uomini, donne e bambini gli abiti Santa Claus: casacca e calzoni rossi, barba fuori ordinanza, cintura in evidenza e cappello. Ad affollare le vie di Tradate anche molti curiosi e soprattutto tanti bambini. Pare che qualcuno abbia chiesto dove i babbi natale avessero parcheggiato le loro renne. La gara che è iniziata la mattina è partita da corso Bernacchi. Per poi snodarsi su tre diversi circuiti a portata di grandi e piccini. A tutti è stato dato un premio.

Galleria fotografica

Babbi Natale di corsa 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbi Natale di corsa 4 di 12

Galleria fotografica

Babbi Natale corsa2 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.