Bit Tourism Award 2010: premiato chi partecipa e chi vota

Il concorso premia le destinazioni preferite dei viaggiatori. Oltre 3.800 ore di viaggi messi in palio

A novembre 2009 erano già in più di 4.000 gli iscritti al concorso. Quest’anno il Bit Tourism Award triplica le possibilità di vincita per i partecipanti, che potranno votare oltre alle mete preferite anche i video, le foto e i diari di viaggio. Quest’anno sarà ancora più facile partecipare, grazie al canale online Bit Channel che porterà il concorso interamente online. Infatti basterà registrarsi e cliccare sulle opzioni di voto per partecipare, operazione possibile fino al 31 gennaio 2010.
Per ulteriori informazioni riguardo ai premi e alle modalità di parteciazione potete visitare il sito:

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.