Bloccati in strada, tutti su Facebook

I lettori si sono scambiati informazioni utili sulla viabilità dalla nostra pagina Facebook, uno strumento che ha rivelato in pieno la sua utilità

 "Masnago – Gavirate in 4 ore, vergognoso!", "Qui nei piccoli paesi siamo fregati da quattro fiocchi", "Cosa deve fare chi non può permettersi le gomme da neve?".

Galleria fotografica

Nevicata 2009 – Le foto dei lettori 4 di 10

Il meteo, si sa, è un argomento di discussione sempre valido, ma con la nevicata di ieri sera, la pagina Facebook di VareseNews ha ospitato un dibattito davvero ricco. Il popolo della rete ci ha aiutati a tenere monitorata una situazione dove, effettivamente, i disagi per i cittadini non sono pochi. Qualcuno, come Alessandro ed Angela ci sta persino inviando delle foto.

Vista la vitalità del dibattito, al quale vi consigliamo di intervenire, chiediamo a voi lettori di continuare questo scambio di informazioni, che stiamo gradualmente verificando e inserendo anche nei nostri articoli. Potete inviarci segnalazioni anche da Twitter (@varesenews). Chi ha un telefono in grado di inviare filmati, può anche segnalarci contributi video, come hanno fatto Dania e Daniele:

La discussione, poi, prosegue anche nelle lettere (tra polemiche e dubbi sul sale) e nei commenti.

Se poi volete dare il vostro contributo in modo anche più "frivolo", ma di sicuro effetto, attendiamo anche le vostre foto dedicate alla neve all’indirizzo redazione@varesenews.it, o sulla nostra pagina Facebook, realizzeremo una galleria dei lettori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nevicata 2009 – Le foto dei lettori 4 di 10

Galleria fotografica

Nevicata 2009 – Le foto dei lettori 2 4 di 9

Galleria fotografica

Nevicata 2009 – Le foto dei lettori 3 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.