Da Times Square alle Bahamas: le feste di Capodanno vanno in streaming
UStream, un sito popolare dedicato ai video in diretta, trasmetterà in tempo reale tutti i party più esclusivi e curiosi dedicati all'arrivo del 2010
Vedere le feste di Capodanno più spettacolari del mondo, comodamente seduti sul divano. Questa è solo una delle tante magie rese possibili da Internet, in particolare attraverso il sito UStream.
UStream, un sito considerabile come l’alternativa a YouTube per le trasmissioni in diretta, diffonderà le immagini più belle da tutto il mondo, per vivere 24 ore di Capodanno da ogni angolo del globo. Sarà possibile vedere i festeggiamenti di Times Square a New York, gli straordinari fuochi d’artificio di Funchal in Portogallo o persino il festival di Capodanno Junkanoo, che si svolge alle Bahamas.
Non finisce qui, ovviamente: l’artista R&B Trey Songz userà UStream per dialogare e cantare con i fan, Chris Pirillo presenterà uno show per raccogliere soldi per la ricerca e, se avete voglia di star, sarà persino trasmesso l’arrivo sul red carpet delle stelle ad un esclusivo party in diretta da Palm Beach.
Il sito UStream è visibile su qualsiasi computer o attraverso telefonini di nuova generazione, per una festa di Capodanno sempre a vostra disposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.