Il derby raccontato dalle immagini

Negli scatti di Giuseppe Cottini e Bruno Bordin, riviviamo le emozioni vissute dai 5.300 spettatori del PalaYamamay nella lunga serata di Busto-Villa Cortese

Gli attacchi a segno di Tai Aguero e le repliche dell’astro nascente del volley azzurro Lucia Crisanti, l’esultanza momentanea delle ragazze di Villa Cortese e quella finale ed esplosiva della panchina Yamamay, le lacrime di Carmen Turlea con la caviglia gonfia e gli applausi dei 5.300 (!!!) del palasport di Busto.
Il derby natalizio di pallavolo femminile che si è disputato al PalaYamamay è stata una stupenda occasione per lo sport della nostra provincia: per questo vi proponiamo le belle gallerie fotografiche realizzate da Giuseppe Cottini di Sportlight per Varesenews e da Bruno Bordin per il sito ufficiale delle farfalle, Volleybusto.com. Perché chi era alla partita potrà rivivere emozioni forti e chi non c’era potrà gustarsi un assaggio dell’atmosfera che ha avvolto i cinque, emozionanti, interminabili set.

Galleria fotografica

Yamamay – Mc-Carnaghi 3-2 4 di 17

LA CRONACA DEL MATCH

LE INTERVISTE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Yamamay – Mc-Carnaghi 3-2 4 di 17

Galleria fotografica

Yama-Villa / 2 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.