Il derby raccontato dalle immagini
Negli scatti di Giuseppe Cottini e Bruno Bordin, riviviamo le emozioni vissute dai 5.300 spettatori del PalaYamamay nella lunga serata di Busto-Villa Cortese
Gli attacchi a segno di Tai Aguero e le repliche dell’astro nascente del volley azzurro Lucia Crisanti, l’esultanza momentanea delle ragazze di Villa Cortese e quella finale ed esplosiva della panchina Yamamay, le lacrime di Carmen Turlea con la caviglia gonfia e gli applausi dei 5.300 (!!!) del palasport di Busto.
Il derby natalizio di pallavolo femminile che si è disputato al PalaYamamay è stata una stupenda occasione per lo sport della nostra provincia: per questo vi proponiamo le belle gallerie fotografiche realizzate da Giuseppe Cottini di Sportlight per Varesenews e da Bruno Bordin per il sito ufficiale delle farfalle, Volleybusto.com. Perché chi era alla partita potrà rivivere emozioni forti e chi non c’era potrà gustarsi un assaggio dell’atmosfera che ha avvolto i cinque, emozionanti, interminabili set.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.