Il Pdl fa gli auguri al neo segretario della Lega Nord

Il Popolo delle Libertà, in una nota del coordinatore cittadino Angelo Palumbo, fa gli auguri al neo segretario cittadino della Lega Nord Roberto Amadeo

Il Popolo delle Libertà, in una nota del coordinatore cittadino Angelo Palumbo, fa gli auguri al neo segretario cittadino della Lega Nord Roberto Amadeo
 
La segreteria cittadina del “Popolo della Libertà Città di Cassano Magnago”, si complimenta con Roberto Amadeo per la sua elezione a segretario cittadino della Lega Nord. Ci complimentiamo inoltre con gli eletti del nuovo direttivo e facciamo a tutti un grande in bocca al lupo per l’importante incarico al quale siete stati chiamati.
In un momento così delicato per la politica e per il Paese, siamo certi che il nostro comune impegno all’interno della “Casa delle Libertà” sia di vitale importanza per il bene della nostra amata città e dei nostri cittadini.
Riponiamo la nostra fiducia nel fatto che questo nuova compagine supporti la nostra amministrazione comunale per un ancor più proficuo espletamento degli impegni assunti con gli elettori.
Cogliamo infine l’occasione per ringraziare i tanti amici della Lega Nord di Cassano Magnago che in questi giorni ci hanno scritto per testimoniare la loro vicinanza al nostro partito e al nostro premier, vigliaccamente ferito durante un comizio di piazza. Per farlo, non troviamo parole migliori di quelle usate dallo stesso Silvio Berlusconi: «Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.