Il sindaco non si dà pace: “La zona ben illuminata: perché?”

Sconvolto dalla notizia Enrico Baroffio: “La famiglia deve avere forza e ci stringiamo attorno a loro”

enrico baroffio vedano olona «La città si stringe con un affetto enorme alla famiglia per l’accaduto – commenta il sindaco – . E’ stata una cosa tremenda che ci ha sconvolti». Il sindaco Enrico Baroffio, non ha parole per commentare la morte del piccolo Matteo: ha saputo da pochi minuti la triste notizia. Come tanti suoi concittadini, sapeva della gravità dell’accaduto, ma non ha mai smesso di sperare. Resta la rabbia e la domanda: come è potuto succedere?
«Dopo aver appreso la notizia dell’investimento, sabato, mi sono recato di persona sul posto e ho verificato le condizioni dell’illuminazione e mi sono chiesto come un automobilista possa non vedere delle persone che stanno attraversando la strada, tanto più che il semaforo, essendo a chiamata, lampeggia. E quindi avverte sempre della possibile presenza di pedoni».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.