Il tiro gobbo delle Rane a Bossi
Caro Papi natale è l’instant book per il No B Day con le 101 domande a Berlusconi e una postfazione con tutte le frasi che il senatur pronunciò all'indirizzo dell'attuale premier tra il 1994 e il 1999
Niente di nuovo, ma leggerlo di fila fa uno strano effetto.
È l’ultimo "scherzo" delle Rane, un blog politico che ha messo on line Caro Papi Natale, "l’instant book per il No B Day con le 101 domande del popolo della rete al Reticente del Consiglio".
Il libretto si chiude con cinque pagine di dichiarazioni di Umberto Bossi titolate "Ora vi dico cosa penso del Cavaliere".
Una sequenza di pensieri da far saltare sulla sedia.
Per chi ha memoria resta singolare la situazione in cui si trovò il Carroccio a Gallarate dove erano stati attaccati con una speciale colla dei volantini di insulti al Cavaliere. Notte tempo fu necessario un lavoro straordinario con pagliette di lana di acciaio per tirar via quegli ingombranti materiali di propaganda politica.
La rete è piena di siti, blog e forum con tante delle frasi riportate su Caro Papi natale, ma una così capillare riorganizzazione non si era ancora vista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.