Il tiro gobbo delle Rane a Bossi

Caro Papi natale è l’instant book per il No B Day con le 101 domande a Berlusconi e una postfazione con tutte le frasi che il senatur pronunciò all'indirizzo dell'attuale premier tra il 1994 e il 1999

la copertina del libro Caro Papi NataleNiente di nuovo, ma leggerlo di fila fa uno strano effetto.
È l’ultimo "scherzo" delle Rane, un blog politico che ha messo on line Caro Papi Natale, "l’instant book per il No B Day con le 101 domande del popolo della rete al Reticente del Consiglio".
Il libretto si chiude con cinque pagine di dichiarazioni di Umberto Bossi titolate "Ora vi dico cosa penso del Cavaliere".
Una sequenza di pensieri da far saltare sulla sedia.
Per chi ha memoria resta singolare la situazione in cui si trovò il Carroccio a Gallarate dove erano stati attaccati con una speciale colla dei volantini di insulti al Cavaliere. Notte tempo fu necessario un lavoro straordinario con pagliette di lana di acciaio per tirar via quegli ingombranti materiali di propaganda politica.
La rete è piena di siti, blog e forum con tante delle frasi riportate su Caro Papi natale, ma una così capillare riorganizzazione non si era ancora vista.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.