L’arresto dell’agressore di Berlusconi

Massimo Tartaglia, trascinato via dai poliziotti prima che la folla si scagliasse contro di lui

Massimo Tartaglia, trascinato via dai poliziotti prima che la folla si scagliasse contro di lui, è sconosciuto alla Digos e non appartiene ad alcun gruppo politico.
È un ingegnere elettronico e imprenditore, senza precedenti penali; sarebbe seguito da una decina d’anni presso il Policlinico di Milano per problemi mentali.
In Questura è stato raggiunto da una psicologa che lo ha in cura.

Il video del fermo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.