Le date scelte per i recuperi

La Pro Patria giocherà a Crema il giorno dell'Epifania, il Varese in campo a Perugia il 13. Deciso anche il calendario per la Serie D

Sono state fissate le date per i recuperi delle partite saltata domenica 20 dicembre per via delle nevicate cadute su mezza Italia.

LEGA PRO
Pro Patria e Varese giocheranno in due giorni differenti il proprio recupero. I primi a scendere in campo saranno i Tigrotti di Cosco, che affronteranno fuori casa il Pergocrema mercoledì 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il club bustocco ha già diffuso le modalità per la prevendita dei biglietti nel settore ospiti che si possono trovare (12 euro più diritti) al Disco Stores di Legnano e a Varese (Casa del Disco, Imparato Carlo e Viaggi del Castore).
Giocherà invece il mercoledì successivo – 13 gennaio – il Varese di Beppe Sannino, al "Renato Curi" di Perugia. La partita nel capoluogo umbro prenderà il via alle 14,30. La gara contro i grifoni si disputerà dunque tra il derby con il Como (10 gennaio) e il match di Arezzo (17): possibile quindi che da Perugia la comitiva raggiunga direttamente la città toscana.

SERIE D
Mercoledì 13 sarà anche il giorno del recupero di Sestese-Olginatese: allo stadio "Milano" in riva al Ticino le due squadre giocheranno al consueto orario delle 14,30.
Ancora incerta invece la data per Borgosesia-Caronnese: le società hanno richiesto di anticipare il match a martedì 5 gennaio ma per il momento lo spostamento non è ancora stato ufficializzato.
Infine la Solbiatese, che deve giocare il recupero con il Renate, affronterà al "Chinetti" la formazione milanese il prossimo 6 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.