Luca Jurman presenta “Live in Blue Note Milano”
Esce venerdì 4 dicembre il nuovo album del musicista con venti tracce registrate tra il 3 e il 4 settembre nello storico locale milanese
Venerdì 4 dicembre, esce “Live in Blue Note Milano”, il nuovo disco (doppio) di Luca Jurman (pubblicato da Nar International). Le 20 tracce dell’album sono state registrate il 3 e 4 settembre durante i concerti al Blue Note Milano, dove l’artista milanese tornerà ad esibirsi il 19 dicembre.
Luca Jurman, che ha riarrangiato tutti i brani che interpreta in “Live in Blue Note Milano”, è stato accompagnato in questo progetto da un band d’eccezione: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D’Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.
Questa la tracklist di “Live in Blue Note Milano”: “Ladies&Gentleman”, “Superstition”, “How sweet is to be loved by you”, “Crazy”, Knock on Wood”, “Vocal tribute to Michael”, “Gone too soon”, “I heard it through the grapevine”, “Georgia on my mind”, “No woman no cry”, “This is what you are”, “ E Poi”, “Let’s stay together”, “I believe I can fly”, “I believe I can fly ”(reprise), “Signed sealed delivered I’m yours”, “Ogni Notte”, “E penso a te”, “With or without you” e “Easy”.
Quello tra Luca Jurman e il Blue Note Milano è un rapporto di collaborazione che dura da anni: il tempio milanese, che lo ha gratificato con tanti concerti da tutto esaurito, ha dato a Luca Juman la possibilità e il prestigio di essere il primo artista italiano a pubblicare un disco live con l’utilizzo del brand Blue Note.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.