Luxury on the lake, una fiera per sognare
Dal 3 al 6 dicembre Villa Erba a Cernobbio si veste a festa: in questi quattro giorni si svolgerà la prima edizione di Luxury on the Lake, tra gioielli e orologi, elicotteri auto e yacht
Dal 3 al 6 dicembre Villa Erba a Cernobbio si veste a festa: in questi quattro giorni si svolgerà la prima edizione di Luxury on the Lake, evento internazionale di altissimo livello riservato agli amanti ed ai protagonisti del settore Lifestyle, e grande momento di Charity i cui proventi raccolti verranno interamente devoluti in beneficenza a Enti di rilevanza nazionale ed internazionale.
Oltre 100 espositori nei 7.500 mq di Villa Erba presenteranno il meglio delle loro proposte che i visitatori potranno ammirare: non solo gioielli e orologi, elicotteri auto e yacht, raffinati oggetti d’arredamento, servizi luxury, ma anche numerosi eventi collaterali arricchiscono il programma delle giornate.
Luxury on the Lake sarà l’occasione per vivere due esclusive anteprime italiane. Mercedes-Benz presenta infatti la nuova SLS AMG, la prima vettura della storia completamente sviluppata da AMG, il marchio high-performance di Mercedes-Benz Cars. Si potrà inoltre ammirare, sempre per la prima volta in Italia, l’ultima creazione di Ulysse-Nardin, il segnatempo astronomico Moostruck, del valore di oltre 60.000 euro. Mentre nella Sala Plenaria, esposizione di auto storiche (modelli risalenti sino agli anni ’50) e di motoscafi Riva storici splendidamente restaurati.
Nel corso delle quatto giornate, i visitatori potranno effettuare voli turistici sul Lago di Como, sugli elicotteri di Elisardafly. E’ inoltre previsto un servizio eli-navetta Villa Erba – Aeroporto Malpensa.
www.luxurylake.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.