Orari del Cup per la giornata del 7 dicembre
Lunedì prossimo, i centri di prenotazione degli ospedali di Busto, Tradate e saronno varieranno gli orari di apertura
Lunedì 7 dicembre i Cup dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio", i Centri per la prenotazione e il pagamento di esami e visite ambulatoriali, osserveranno i seguenti orari:
OSPEDALE DI BUSTO A.: h. 8-17
OSPEDALE DI TRADATE: h. 8-16
OSPEDALE DI SARONNO: h. 8-12 e h.13-15,45. In questo Cup saranno effettuate esclusivamente le operazioni di pagamento e registrazione di esenzioni relative ai pazienti che hanno una visita programmata per il giorno 7 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.