Rapina in banca, impiegati chiusi nel caveau

due banditi a volto scoperto hanno chiuso gli impiegati nel caveau dopo aver prelevato 35.000 euro

Rapina in banca con sequestro. È quella avvenuta nel primo pomeriggio di ieri nella filiale banca San Paolo di Bosisio Parini dove due rapinatori sono entrati intimando agli impiegati di aprire il caveau da dove hanno prelevato 35.000 euro in contanti. Prima di fuggire, però, hanno chiuso i dipendenti nel caveau da dove sono riusciti a uscire dopo circa tre ore, grazie all’intervento di vigili del fuoco e carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.