Varese alla conquista del mondo con Apollo 11

Dallo storico bar-pasticceria del centro pedonale varesino alle luci della Croisette di Cannes

L’aperitivo della città di Varese ha iniziato la sua missione nel mondo per far conoscere l’estro, il gusto e il saper fare del nostro territorio.

Galleria fotografica

Da Varese a Cannes 4 di 18

Apollo 11, l'aperitivo di Pirola, da Varese a CannesCon la sua ricetta segreta a base di ingredienti naturali che danno vita all’inconfondibile gusto e al colore rosa, con il suo packaging vincitore di un importante premio di design e con la sua voglia contagiosa di celebrare la vita, Apollo 11 ha recentemente conquistato anche gli ospiti dell’International Luxury Travel Market 2009 di Cannes, la prestigiosa fiera business to business dedicata al mondo dei viaggi di lusso.

Apollo 11 è stato lo special guest dell’Official Party dell’ILTM, tenutosi l’8 dicembre nella raffinata cornice dell’hotel Martinez di Cannes. Padrino d’eccellenza della serata un volto noto ad Apollo 11, lo stesso Edwin Eugene Aldrin, detto “Buzz”, sceso sulla luna insieme a Neil Armstrong, che ha tenuto a battesimo il bicchiere originale di Apollo 11 durante la sua visita a Pirola negli anni 90.
La notte della Croisette si è accesa del rosa inconfondibile di Apollo 11, che ha incuriosito, sorpreso e riscosso grande successo, facendo sentire i varesini presenti all’evento orgogliosi di questo prodotto 100% Made in Varese.

Il nuovo sito di Apollo 11, l'aperitivo di Varese firmato da PirolaApollo 11 conferma la sua spinta all’internazionalità con il nuovo sito apollo-11.it, una vetrina dai toni decisamente “ice” che rivisita in chiave contemporanea un momento che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’umanità. Il sito ospita una sezione e-commerce per permettere anche a chi è lontano da Varese di gustare o regalare un’esperienza firmata
Apollo 11, dai luxpack ai bicchieri originali, dalle polo “Varese on the moon” per donna e uomo alla nuova mini bottle quadrata da 10cl.

Apollo 11 è un marchio registrato di Pirola – Creatori di gusto dal 1963.
Distribuito ufficialmente in tutto il mondo da Eleventh Moon srl, società costituita recentemente con sede a Varese.

Per info: info@apollo-11.it | www.apollo-11.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Varese a Cannes 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.