Vinci il pranzo di Natale con le foto di presepe, albero e decorazioni
I primi 100 lettori che invieranno le immagini riceveranno un simpatico omaggio, mentre i vincitori delle tre sezioni potranno effettuare una spesa da 50 euro per il pranzo natalizio

Inviateci le vostre foto natalizie: l’albero, il presepe (pubblico e privato) o le decorazioni. Saranno quattro categorie diverse per quattro diversi concorsi. Infatti il presepe potrà essere quello di casa oppure quello della vostra parrocchia o comune.
Mandate una o più foto all’indirizzo turismo@varesenews.it , indicando nell’oggetto “Concorso natale” e nella mail il vostro nome e dove vivete.
Mandate una o più foto all’indirizzo turismo@varesenews.it , indicando nell’oggetto “Concorso natale” e nella mail il vostro nome e dove vivete.
Le immagini saranno pubblicate giorno per giorno in apposite gallerie fotografiche. I primi 100 lettori che invieranno le foto riceveranno un simpatico omaggio realizzato in collaborazione con la cooperativa "Radici nel fiume" di Somma Lombardo. Omaggio che potrà essere ritirato durante una iniziativa natalizia che sarà realizzata a Varese qualche giorno prima di Natale e di cui daremo presto comunicazione. Ma non solo: il 22 dicembre saranno annunciati i vincitori delle quattro sezioni, uno per ogni categoria (presepe pubblico e privato, albero, decorazioni). In palio per ogni categoria una spesa del valore di 50 euro da effettuare al Tigros, il 23 o 24 dicembre,per imbastire un buon pranzo di Natale con tutta la famiglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.