Whirlpool-Abc, spareggio under 19 in diretta sul web

Si gioca a Legnano (giovedì 17, ore 21) il derby valido per il ruolo di "Lombardia 3" in vista della fase interregionale del torneo

Si gioca questa sera – giovedì 17 dicembre – allo Knight Palace di Legnano lo spareggio tra le due varesine del campionato under 19 per stabilire chi debba ricoprire il ruolo del cosiddetto "Lombardia 3", per la formazione dei gironi della seconda fase del campionato eccellenza.
La Whirlpool sfida così la Abc in un derby dall’esito incerto, che potrà essere seguito dagli appassionati anche in diretta su internet. Biancorossi e biancoblu scenderanno in campo alle ore 21 davanti, c’è da crederlo, a un pubblico caldo e attento tra i quali si confonderanno diversi addetti ai lavori. Per chi preferisce la diretta web, bisogna collegarsi al sito della Fip Regionale o cliccando QUI. La trasmissione è prevista anche per la partita delle ore 19 tra Bluorobica Bergamo e Nippon Bonsai Desio che assegnerà il ruolo di "Lombardia 1" e il platonico titolo di campione della fase regionale.
La sfida tra l’altro è stata preceduta da una notizia piacevole: due dei giocatori più rappresentativi, ovvero Fabio Mian (Whirlpool) e Giulio Castelletta (Abc) sono stati convocati per la nazionale di categoria. 
La fase interregionale del campionato eccellenza scatterà il prossimo 11 gennaio e proseguirà fino ad aprile; le finali nazionali sono invece in programma a Salsomaggiore Terme a fine maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.