230mila euro per la Bugatti ripescata dal Verbano

Un'iniziativa nata a scopo benefico: sostenere la fondazione dedicata al giovane Damiano Tamagni

bugatti ascona fondazione damiano tamagni 230mila euro, a tanto ammonta il valore della Bugatti Brescia ripescata dai fondali del Lago Maggiore (foto www.subascona.com). L’auto d’epoca, rimasta sott’acqua per circa sessant’anni,  ha raccolto l’elevata quotazione all’asta di Parigi e ora potrebbe finire nelle sale di un museo di Los Angeles.

La vettura che si trovava nei fondali di fronte alla cittadina di Ascona è stata riportata in superficie lo scorso mese di luglio. Un’iniziativa nata a scopo benefico: sostenere la fondazione dedicata al giovane Damiano Tamagni, ucciso due anni fa durante il carnevale di Locarno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.