230mila euro per la Bugatti ripescata dal Verbano
Un'iniziativa nata a scopo benefico: sostenere la fondazione dedicata al giovane Damiano Tamagni
230mila euro, a tanto ammonta il valore della Bugatti Brescia ripescata dai fondali del Lago Maggiore (foto www.subascona.com). L’auto d’epoca, rimasta sott’acqua per circa sessant’anni, ha raccolto l’elevata quotazione all’asta di Parigi e ora potrebbe finire nelle sale di un museo di Los Angeles.
La vettura che si trovava nei fondali di fronte alla cittadina di Ascona è stata riportata in superficie lo scorso mese di luglio. Un’iniziativa nata a scopo benefico: sostenere la fondazione dedicata al giovane Damiano Tamagni, ucciso due anni fa durante il carnevale di Locarno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.