Arezzo e Lumezzane finiscono in parità
Nel recupero di Prima Divisione toscani e bresciani impattano 2-2. Il Varese rimane al terzo posto solitario
Termina in parità il recupero del campionato di Prima Divisione che vedeva di fronte Arezzo e Lumezzane, impegnate nello stesso girone di Varese e Pro Patria ed entrambe dirette rivali dei biancorossi nelle zone alte della classifica.
Nella città toscana la partita è finita 2-2, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio sul 2-0 in soli 10′ (reti di Chianese e Maniero) ma che poi sono stati raggiunti dai gol di Pintori al 20′ e Lauria al 14′ della ripresa. Il Lumezzane, prossimo avversario del Varese, ha poi cercato il bersaglio grosso ma l’arbitro ha annullato due reti ai bresciani. Inutile invece per l’Arezzo l’inserimente dell’ex tigrotto Fofana nel finale di gara. Tra gli ospiti espulso nei minuti di recupero Ramor Borges.
Con questo pareggio gli aretini non riescono a raggiungere il Varese che resta così al terzo posto solitario a quota 40 punti. I bresciani rimangono sesti, appena fuori dalla zona playoff, ma il bottino di 35 punti li conferma squadra pericolosa.
Classifica: Novara 47; Cremonese 42; VARESE 40; Benevento 39; Arezzo 38; Lumezzane 35; Perugia (-1), Alessandria 32; Foligno, Figline (-1) 24; Sorrento, Monza 22; PRO PATRIA, Como, Viareggio 21; Lecco 20; Pergocrema 17; Paganese 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.