“Baciami ancora”, il film di Muccino sbarca nelle sale
L'attesa pellicola sarà nelle sale venerdì 29 gennaio con un cast eccezionale. Nelle sale anche "Dangerous – il codice dell’assassino" con Nicholas Cage e il film per bambini "Alvin Superstar 2"
 Venerdì 29 gennaio esce al cinema Baciami ancora, il nuovo film di Muccino seguito de l’Ultimo Bacio. Ritroviamo i protagonisti, Carlo e Giulia, dieci anni dopo essersi sposati e aver messo al mondo la loro bambina. Dopo una serie di tradimenti reciproci, i due hanno deciso di lasciarsi: ora Carlo fa lo “scapolo d’oro” e Giulia vive con sua figlia e un nuovo compagno.
Venerdì 29 gennaio esce al cinema Baciami ancora, il nuovo film di Muccino seguito de l’Ultimo Bacio. Ritroviamo i protagonisti, Carlo e Giulia, dieci anni dopo essersi sposati e aver messo al mondo la loro bambina. Dopo una serie di tradimenti reciproci, i due hanno deciso di lasciarsi: ora Carlo fa lo “scapolo d’oro” e Giulia vive con sua figlia e un nuovo compagno.
Adriano, l’amico di Carlo, è tornato dal suo viaggio a Cuba, allungatosi a causa di una permanenza in carcere per droga e vuole riconquistare l’affetto della compagna Livia e del loro bambino.
Dieci anni più tardi, i trentenni de L’Ultimo Bacio sono ormai quarantenni, alle prese con nuovi problemi e nuove scelte e alla ricerca disperata della felicità, che sembra sempre sfuggire loro per un soffio. Ritornano anche gli attori del primo film, il cast vede infatti Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini,  Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani.
Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore, Adriano Giannini, Daniela Piazza, Marco Cocci, Primo Reggiani.
Il prossimo 29 gennaio esce nelle sale italiane Bangkok Dangerous – il codice dell’assassino, con Nicholas Cage. Il film è un remake dell’omonimo del 1999 dei fratelli Pang. Cage è Joe, killer di professione ingaggiato a Bagkok per uccidere i nemici di un boss della malavita.
In seguito all’incontro con un giovane ladruncolo e un’affascinante commessa, Joe si immerge pian piano nella vita di Bangkok, rimettendo in discussione tutta la propria vita e mettendo anche a repentaglio la propria incolumità. 
Nel week end del cinema c’è spazio anche per un cartone animato molto amato dai più piccoli: Alvin Superstar 2. Alvin, Simon e Theodore, ora sotto la custodia di Toby (Zach Levi), il nipote di Dave Seville, devono accantonare la vita da rockstar e tornare sui banchi di scuola. L’occasione per conciliare studio e musica arriva con un concorso per giovani band; i Chipmunk, a sorpresa, si troveranno a gareggiare con le "Chipette", una band formata da Brittany, Eleanor e Jeanette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.