Calcio e basket si preparono a due esodi biancorossi
Domenica di trasferte per i tifosi varesini: la Cimberio gioca a mezzogiorno a Milano, la squadra di Sannino sarà a Lumezzane. Le indicazioni per prenotare i pullman e acquistare i biglietti
Milano e Lumezzane sono troppo vicine a Varese per non essere raggiunte dalla passione dei tifosi biancorossi. E così domenica prossima, 31 gennaio, saranno in tanti a muoversi dalla Città Giardino per accompagnare la squadra di Pillastrini e quella di Sannino in due incontri importanti e molto difficili nei rispettivi campionati.
CIMBERIO AL FORUM – Iniziamo dal basket, che per una volta è anticiperà le partite di calcio (a mezzogiorno) a causa della diretta televisiva. La Cimberio giocherà al Forum di Assago nel derby contro l’Armani Jeans e le prevendite per il match sono già cominciate secondo i canali predisposti dal club meneghino. I biglietti si possono acquistare tramite il sito ufficiale dell’Olimpia, nella sede della società (all’interno del complesso del Lido, in piazzale Lotto) oppure nei punti del circuito Bookingshow. Quattro di questi si trovano in provincia: si tratta della "Casa del Disco" di piazza Podestà e dei "Viaggi del Castore" di piazza Carducci a Varese, della ricevitoria "Anica" di via Mazzini ad Angera e della ricevitoria "Tribba" di via Magenta a Busto Arsizio.
Chi invece volesse raggiungere il Forum con i tifosi organizzati della "Gioventù Biancorossa" può contattare il numero 320/3627675: la curva sta organizzando la trasferta in pullman (il primo è già stato riempito) che va prenotata entro venerdì sera. I prezzi comprenderanno anche l’ingresso al palasport e verranno definiti con precisione una volta noto il numero dei partecipanti.
VARESE A LUMEZZANE – Alle 14,30 inizierà invece il match di calcio tra Lumezzane e Varese, allo stadio comunale della cittadina bresciana. I tagliandi per l’incontro sono già disponibili attraverso la distribuzione del circuito Lottomatica, che in città è presente presso "Franzetti Alberto" in via XXV Aprile e presso "Sofia Orazio" in via Morosini.
Per raggiungere Lumezzane ci sarà a disposizione il pullman del club "Amici del Varese" che va prenotato entro giovedì sera nella sede di via Sanvito, la Caffetteria Rosy, oppure contattando il numero di telefono 339/7951202. La partenza è alle 11,30 dallo stadio o alle 11,45 all’uscita autostradale di Solbiate Arno. Il costo del viaggio (solo pullman, i biglietti vanno acquistati di persona) è di 15 euro, i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis.
Stesse modalità e prezzo (15 euro, biglietto escluso) anche per chi vuole intraprendere la trasferta con i ragazzi della Curva Nord per i quali il ritrovo allo stadio è fissato alle 10,30, con partenza alle 11. Per informazioni si può telefonare al 340/5827042; il primo pullman è già stato riempito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.